Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

lunedì 9 marzo 2009

Una via di uscita c'è

Ciao Josè, sono una lettrice peruviana, e leggendo la tua storia ho vissuto un'altra volta la malattia di mia madre, morta nel 1999, a causa di quella sindrome. Sono felice che tu ce l'abbia fatto, credimi, sarà stata dura ma il caso di mia madre si presentava molto più grave già dall'inizio. E stata completamente paralizzata per molto tempo e doveva essere attaccata a un apparecchio "respiratore", perchè da sola non ci riusciva. Si sono paralizzati il sistema digestivo, respiratorio, tutto e verso la fine continuamente aveva dei pari cardiaci e doveva essere rianimata. Forse era per la sua età, (76 anni) forse perchè la malattia è peggiorata per la sua diabete e problemi di tiroide, è stato terribile, tu mi puoi capire. Ma nel ospedale ho visto una ragazza con la stessa sindrome, lei l'aveva avuto dopo un parto cesareo e anche un ragazzo giovane che prima aveva subito una depressione molto forte e poi questa malattia. Ho sofferto vicino ai parenti di quei ragazzi e con gioia ho visto che tutti e due sono riusciti a guarire completamente. 15 mesi dopo conducevano una vita quasi completamente normale. Due anni dopo lavoravano, guidavano la macchina e si occupavano delle rispettive famiglie senza problemi.
Abbi fede, e continua a raccontare i tuoi progressi…i parenti dei malati di questa sindrome ne hanno bisogno, si tratta di una malattia rara e non c’è cosa peggiore che sentirsi persi, senza sapere quello che ci aspetta e senza nessuno che ci faccia vedere una via di uscita e ci dia speranza. Un grande Baccio

Mili



.

Nessun commento:

Posta un commento