Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

lunedì 9 marzo 2009

L'amore è la cura migliore!

Ciao a tutti mi chiamo enzo ho 42 anni affetto dalla sindrome della guillan barrè dal 4 aprile 2008-
Voglio dire al proprietario di questo blog grazie di certo e un iniziativa che fà bene a noi tutti e scambiare opinioni serve ad allietare questa sofferenza.
Io vorrei dare un consiglio alle persone che sono vicino a chi e affetto da questa sindrome: L'amore e la cura migliore!!!.. Non o un blog ma se posso essere d'aiuto la mia email vincenzotramontano1@virgilio.it


.

Nessun commento:

Posta un commento