Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

lunedì 9 marzo 2009

Testimonianze

Da tempo non riesco a scrivere e aggiornare il blog per motivi non sempre validi. Comunque dopo una giornata di lavoro alla sera mi metto a studiare e diventa difficile scrivere.
In questi giorni ho ricevuto diverse testimonianze di persone che visitano queste pagine. Vorrei ringraziare di cuore i loro commenti. Li metterò in un post le loro testimonianze perché è importante sapere che ci sono persone che affrontano i nostri stessi problemi e non si lasciano abbattere.

1 commento:

  1. Sto lottando da 3 mesi e mezzo con la Guillain Barre '...ho fatto molta strada ottenendo buoni miglioramenti ma ci sono quei momenti in cui sembra che il mondo ti caschi addosso.A tutti coloro che la stanno affrontando come me voglio dare il sincero augurio di avere sempre la forza e la temperanza di riuscire a rimanere lucidi e costanti in questa battaglia.

    RispondiElimina