Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

sabato 13 settembre 2008

Qualche foto per un sorriso

 Ho deciso di inserire un po delle mie foto, soprattutto quelle relative al mio recupero. Ne ho tantissime fatte in ospedale perché ne facevo in continuazione con un cellulare Nokia 6230! 

Metterò online alcune. Spero possano aiutare a capire come stavo messo e come mi sono recuperato bene. 
Ci sono anche alcune  foto più comiche che rispecchiano quei momenti che cercavo di sdrammatizzare e sorridere, perché un sorriso guarisce... 

Per le foto clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento