Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

giovedì 23 luglio 2009

Combattete con forza non abbattetevi

Avevo tre piccoli figli la maggiore di 4 anni e il loro pensiero mi hanno aiutato a combattere e dopo una degenza di 3 mesi e mezzo sono stata dimessa e ho recuperato bene. nel gennaio 88 recidiva si torna al punto di partenza ma la grande forza in me ho combattuto ancora e ce lo fatta. chiunque si trovi in questa situazione vi dico combattete con forza non abbattetevi anche se non é facile ci vuole tanta forza ma ce la farete un abbraccio atutti e a fernando che ci permette di parlare di questa terribile e pesante esperienza.

.

1 commento:

  1. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina