Benvenuto!

Inizio qui questa avventura!

Ho sempre desiderato mettermi a scrivere, raccontare e condividere ciò che vivo. Ho scelto di farlo sotto le note di Louis Armstrong, what a wonderful world perchè penso che la vita nonostante i temporali, sia meravigliosa e tutta da scoprir!

La mia intenzione è che questo spazio sia come una amicizia che inizia ora e pian piano cresce...
Se vuoi puoi leggere questo blog in portoguese!

Buona navigazione, lascia il tuo commento e suggerimenti!

Se poi ti annoi, spegni il computer e vai a fare una bella passeggiata...

mercoledì 1 aprile 2009

Cure a domicilio

Ho letto tutto con interesse. Anche mia cugina (82 anni),colpita dalla sindrome di Guillaume-Barrè, con insufficenza d'uso di brccia e gambe, è riuscita ad uscire dall'ospedale con sintomi attenuati. Quello che mi meraviglia e che nessuno à consigliato cure a domicilio.Io nella mia ignoranza ho consigliato alla cugina (sempre con gambe diciamo molle) di prendere delle Vitamine utili ai nervi (B12,B1, complesso B il tutto per bocca) sò anche che pochi credono nelle vitamine, (io le assumo giornalmente e mi trovo molto bene). La cugina ha seguito il mio consiglio e a distanza di tre mesi è quasi normale.
Auguri a tutti.
Papione@tim.it

.

Nessun commento:

Posta un commento